India ed il pagamento del visto e problemi relativi al sito web

PAGAMENTO DEL VISTO IN INDIA E PROBLEMI AL SITO AGGIORNATI AL 2018

Sulla carta, l’India ha fatto molto bene a migliorare il suo turismo dal momento che ha implementato un visto “E-Tourist” dove i turisti possono ottenere il visto India online semplicemente inserendo i dettagli in un semplice modulo e effettuando il pagamento. Discuteremo tutti i problemi relativi al pagamento di India eVISA e al sito Web in seguito. India ed il pagamento del visto e problemi relativi al sito web

Ma la realtà è che il sito web per il visto indiano è uno dei peggiori sistemi di visto online che ci sia. Molti dei nostri clienti ci hanno contattato per aiutarli a ottenere il loro eVISA indiano a causa delle complicazioni legate al fatto di averne uno online.

Una cosa è quando un cliente si avvicina a noi per completare l’intero processo di visto, ma quando vengono da noi con frustrazione dopo diversi tentativi per ottenere il visto, ci dispiace per loro.

Di conseguenza, abbiamo deciso di fornire il nostro servizio di visto per l’India a metà prezzo ($ 25) se hai già compilato un’applicazione incompleta online ma hai problemi di pagamento o arresti anomali del server. Questo è uno sconto del 50% se vuoi che ci occupiamo dell’intero processo di visto per te.

Il tuo pagamento per il visto in India è fallito e hai bisogno di aiuto?

Uno dei problemi comuni che i nostri clienti devono affrontare sono i problemi relativi ai pagamenti. Questa non è la colpa del governo in generale. La soluzione ePay della banca SBI (banca di stato dell’India) è mal equipaggiata per accettare carte da clienti internazionali. Questa denuncia è persistente anche sulla loro soluzione di internet banking che offrono.

Dovrai fare diversi tentativi prima che la tua transazione abbia esito positivo. Anche il carico del server è importante, se ci sono migliaia di richiedenti visto per volta, i loro server non possono gestirlo.

Ma il governo indiano non ti renderà le cose più semplici per te. La tua richiesta verrà annullata se hai 3 transazioni infruttuose secondo il sito web del visto indiano, quindi dovrai ricorrere nuovamente.

Quindi se hai già fatto 2 tentativi con una carta, allora Dio ti aiuterà nel tuo terzo tentativo.

L’unica soluzione ideale per questo è trovare qualcuno che effettui un deposito diretto per l’applicazione presso la banca SBI più vicina. Funziona il 100 percento delle volte purché non siano stati effettuati più di 3 tentativi falliti. Se conosci qualcuno che può farlo per te, puoi usare questo metodo.

Se desideri che ti aiutiamo con questo processo, possiamo farlo per te a $ 25 per richiesta.

Hai bisogno di aiuto per completare il pagamento per il visto in India?

Fill out my online form.

Cosa fare quando il sito Web del visto per l’India non funziona?

Un altro problema con il sito web per il visto in India è che molto spesso, il sito Web del processo di visto è inattivo. Non possiamo dire quanto spesso abbiamo affrontato questo problema da soli. Vedremmo la fine della luce con un solo clic per portarci alla pagina di pagamento dove dal nulla, il sito Web si blocca e abbiamo bisogno di fare tutto di nuovo.

Ovviamente, un ID applicazione viene generato automaticamente mentre si riempie l’applicazione e si salva anche l’applicazione. Ma a volte tutte le informazioni che abbiamo riempito sono sparite. Che uso sta salvando il tuo ID applicazione per l’applicazione di E-Tourist in India se devi digitare tutto da capo?

La soluzione per questo è di avere un esperto di visto dedicato che monitora costantemente la situazione e chi è persistente nei suoi tentativi. A volte i nostri visa India riempiono l’intera applicazione più volte finché i documenti non vengono caricati correttamente.

Puoi provare a svuotare la cache e fare un nuovo tentativo.

Come pagare la domanda di visto indiana?

Attualmente ci sono 2 gateway di pagamento che è possibile utilizzare. L’SBI ePay e la banca Axis per il visto indiano, ma entrambe le opzioni sono abissali. Possiamo aiutarvi a effettuare il pagamento per il visto o completare la domanda di visto e occuparci dell’intero processo per voi se decidete di utilizzare il nostro servizio.

 

Quale metodo di pagamento è migliore per il visto in India? SBI ePay o banca Axis?

Entrambi sono praticamente uguali. Ma i clienti europei hanno un tasso di successo migliore con la banca Axis rispetto a SBI ePay. Tuttavia, SBI funziona meglio per gli americani, ma entrambi i metodi di pagamento non accettano American Express. Quindi dovrai trovare un’altra carta se stai usando Amex.

Quanto tempo ci vuole per confermare il nostro ordine e ottenere il mio eVISA indiano una volta che ho effettuato l’ordine?

Di solito prendiamo 24 ore e confermeremo lo stesso con te una volta che avremo effettuato il pagamento per te in qualsiasi filiale SBI. Se invii le tue richieste nei fine settimana o nei giorni festivi, ci vorrà più tempo. In ogni caso sarai aggiornato sui progressi che stiamo facendo dal tuo esperto di visti.

Come posso pagare per la domanda di visto in India?

Tutto quello che devi fare è compilare il modulo sottostante e pagare la tua tassa di visto + $ 25 per noi. Prenderemo quindi la tua richiesta e inizieremo a lavorarci subito.

 

Come faccio a sapere che completerai il compito e non sarò truffato?

Tutte le tue transazioni avvengono tramite Paypal e noi non salviamo nessuna delle tue informazioni con noi. Sarai inoltre protetto dalla protezione dell’acquirente di Paypal e potrai reclamare il denaro tramite Paypal se non sei soddisfatto del nostro servizio.

 

secure flight itinerary for visa

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *